DUE COPPIE DI BLOGGER IN VIAGGIO IN TEMPO DI COVID-19
Due bellissime storie, quelle raccontate da Sandra e Jamie di Upendo Vibes e da Serena e Carlo di The Nirvan; le storie di due coppie che stanno affrontando questa emergenza rispettivamente in Asia e in Messico, a causa della cancellazione dei voli intercontinentali. Nell'attesa di poter riprendere il loro viaggio non si sono persi d'animo e, davanti a porte che si sono chiuse, hanno saputo adattarsi a questi paese esteri che vogliono scoprire, valorizzandoli anche nelle situazioni più semplici o drammatiche.

Un insegnamento a tutti coloro che cercano di fare la professione di blogger ma anche a noi, che siamo chiusi nelle nostre case: attraverso la lettura di un articolo ben scritto, ci sembrerà di fare un viaggio accanto a loro, in particolare per coloro che hanno già visitato alcuni di questi posti.
Trovate l'articolo completo qui: "Lonely Planet. Bloccati in paradiso: quando il covid-19 ti cambia il programma di viaggio."


Albert Redusa Levy





RISTORAZIONE: I CINQUE NUOVI TREND POST COVID DEL SETTORE
PRIMO DECRETO: GLI AIUTI DEL GOVERNO AL TURISMO
Come
annunciato qualche giorno fa il Consiglio dei Ministri ha dato il via al decreto legge che dispone le prime misure urgenti in aiuto alle zone interessate dal...